giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, bollettino pomeridiano: un tampone positivo anche a Belsito

In provincia di Cosenza oggi giornata nera sul fronte della guerra contro il coronavirus. Secondo il bollettino pomeridiano dell’Asp di Cosenza, sono 15 i pazienti positivi in più, dopo i tamponi effettuati tra ieri sera e oggi, provenienti da Rogliano (4), Corigliano Rossano (3), Bocchigliero (2), Belsito (1) e San Lucido (5). Quattro i ricoveri

Cosenza, bollettino pomeridiano: un tampone positivo anche a Belsito

In provincia di Cosenza oggi giornata nera sul fronte della guerra contro il coronavirus. Secondo il bollettino pomeridiano dell’Asp di Cosenza, sono 15 i pazienti positivi in più, dopo i tamponi effettuati tra ieri sera e oggi, provenienti da Rogliano (4), Corigliano Rossano (3), Bocchigliero (2), Belsito (1) e San Lucido (5). Quattro i ricoveri effettuati in mattinata (in attesa di responso) e due decessi: un 75enne e un 62enne di San Lucido.

Una signora di Corigliano Rossano, invece, è morta all’ospedale di Cetraro poco dopo il ricovero: sono in corso accertamenti per stabilire se fosse affetta o meno da coronavirus. In totale i ricoverati sono 26 all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza, di cui 3 nel reparto di Rianimazione, 6 all’ospedale di Rogliano (che ha esaurito i posti letto), 3 all’ospedale “Ferrari” di Castrovillari, 2 all’ospedale “Mater Domini” di Catanzaro e 3 all’ospedale di Cetraro.

Articoli correlati