Società & Ambiente

Lievito introvabile? Potete farlo voi a casa: ecco come

Non avete trovato il lievito al supermercato? No problem, potete creare in casa il lievito madre

«Hai trovato il lievito stamattina?» Questa è una domanda che si fa spesso nelle chat o sui social. Perché in questo periodo nel quale dobbiamo rimanere chiusi in casa (e dobbiamo farlo) è consigliabile non andare ogni giorno a fare la spesa, ma organizzare acquisti più corposi in modo da andare nei supermercati il meno possibile.

Non siete riusciti a trovare il lievito? Iniziate a pensare di fare in casa il vostro lievito madre. Certo, servirà lavoro e pazienza, bisognerà aspettare dei giorni prima di poterlo utilizzare per i vostri impasti. Ma non rischierete di rimanere senza nel caso in cui non riusciste ad acquistarlo nella vostra prossima spesa.

In basso il link di uno dei portali di cucina più famosi, Giallo Zafferano, con la ricetta da seguire su come fare il lievito madre.

LA RICETTA DI GIALLO ZAFFERANO

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina