Dalla CalabriaIn evidenza home

Preoccupazione e polemica per il video della Santelli in visita a Germaneto

La presidente della Regione Calabria, Jole Santelli in visita a Germaneto. Il video diventa virale sul web: sotto accusa l'assembramento.

Sta facendo discutere la visita della Governatrice della Calabria, Jole Santelli, ieri al Mater Domini di Germaneto. Nel video, postato sulla pagina ufficiale del Presidente, si vede Jole Santelli, accompagnata dal direttore sanitario, Caterina De Filippo, e dal dg del Dipartimento Salute della Regione Calabria, Antonio Belcastro, che controlla i nuovi reparti Covid-19.

Ad alimentare la polemica il fatto che si vedano medici e visitatori muoversi a gruppi, senza il rispetto delle distanze di sicurezza. Alcuni dottori sono anche senza mascherine e lo stesso presidente ne ha indosso una che le copre solo la bocca lasciando libero il naso. Moltissimi utenti hanno commentato, preoccupati per la salute della Santelli, e indignati per il fatto che le misure precauzionali non fossero state rispettate.

Tags
Mostra altro

Alessia Principe

Alessia Principe è una giornalista professionista. Nata a Cosenza, si è laureata in Giurisprudenza all’Università degli studi di Messina. Durante gli studi, ha iniziato a lavorare come cronista per il quotidiano Edizione della Sera, occupandosi di cronaca. Subito dopo la laurea è diventata parte della redazione del quotidiano regionale Calabria Ora occupandosi delle pagine di spettacoli e cultura. Con la nomina di Piero Sansonetti come direttore de L’Ora della Calabria, ha ricoperto il ruolo di responsabile del settore Spettacoli e Cultura dell'inserto “Macondo”. Nel 2014, è stata responsabile per la Calabria delle pagine di Cultura del quotidiano Il Garantista. Nel 2016 la sua mostra video-fotografica “Stati Uniti della Sila”, è stata esposta a Palazzo Arnone, prima personale realizzata interamente con smartphone a essere ospitata da una galleria nazionale in Italia. Nel 2018 ha pubblicato “Tre volte”, il suo primo romanzo per i tipi di Bookabook. Scrive di cinema per il blog dell’Huffington Post e racconti per riviste letterarie. Ha partecipato alla stesura della sceneggiatura del documentario “Il sogno di Jacob” ispirato alla vita di Nik Spatari e alla nascita del Musaba.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina