Dal Mondo

Coronavirus, in Inghilterra positivo il principe Carlo

L'erede al trono presenta dei lievi sintomi. Buone le condizioni di salute della Regina Elisabetta

L’Inghilterra è in fibrillazione. Il principe Carlo è risultato positivo al Coronavirus. L’erede al trono – come riporta Repubblica – ad ogni modo ha solamente dei sintomi lievi e si è già posto in autoisolamento. Con lui la duchessa Camilla, che ha pure effettuato il test ma è risultata negativa.

Per Carlo, 71 anni, difficile riuscire a capire come sia stato contagiato, visti i tanti eventi pubblici ai quali ha preso parte ultimamente.

La regina Elisabetta si trova a Windsor

La regina d’Inghilterra, Elisabetta, viaggia verso i 94 anni e dunque è salita la preoccupazione riguardo le sue condizioni. Un comunicato ufficiale conferma che comunque la longeva regina si trova in buone condizioni di salute presso la tenuta di Windsor, dove si è trasferita insieme al principe Filippo qualche giorno fa proprio per motivi di maggiore sicurezza.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina