giovedì,Marzo 28 2024

Omicidio Santo Nigro, il Riesame scarcera Mario Pranno

Il tribunale del Riesame di Catanzaro ha sciolto la riserva dopo poche ore dalla fine dell’udienza camerale sul ricorso presentato da Mario Pranno, accusato di essere il mandante dell’omicidio di Santo Nigro, avvenuto nel 1981 a Cosenza (LEGGI QUI L’APPROFONDIMENTO). Mario Pranno era rinchiuso nel carcere di via Popilia dopo che nelle scorse settimane la

Omicidio Santo Nigro, il Riesame scarcera Mario Pranno

Il tribunale del Riesame di Catanzaro ha sciolto la riserva dopo poche ore dalla fine dell’udienza camerale sul ricorso presentato da Mario Pranno, accusato di essere il mandante dell’omicidio di Santo Nigro, avvenuto nel 1981 a Cosenza (LEGGI QUI L’APPROFONDIMENTO).

Mario Pranno era rinchiuso nel carcere di via Popilia dopo che nelle scorse settimane la Dda di Catanzaro aveva ottenuto il suo arresto, al termine delle indagini svolte dalla Dia di Catanzaro su uno degli omicidi di mafia commessi nella città dei bruzi. Pranno, come deciso dal Tdl di Catanzaro, è uscito dal carcere senza alcuna misura cautelare meno afflittiva. Affronterà le fasi del processo, dunque, da uomo libero. Mario Pranno, infine, è difeso dagli avvocati Marcello Manna e Gianluca Garritano.

Articoli correlati