GiudiziariaIn evidenza home

Omicidio Santo Nigro, il Riesame scarcera Mario Pranno

Il tribunale del Riesame di Catanzaro ha scarcerato Mario Pranno, accusato di essere il mandante dell'omicidio del commerciante Santo Nigro.

Il tribunale del Riesame di Catanzaro ha sciolto la riserva dopo poche ore dalla fine dell’udienza camerale sul ricorso presentato da Mario Pranno, accusato di essere il mandante dell’omicidio di Santo Nigro, avvenuto nel 1981 a Cosenza (LEGGI QUI L’APPROFONDIMENTO).

Mario Pranno era rinchiuso nel carcere di via Popilia dopo che nelle scorse settimane la Dda di Catanzaro aveva ottenuto il suo arresto, al termine delle indagini svolte dalla Dia di Catanzaro su uno degli omicidi di mafia commessi nella città dei bruzi. Pranno, come deciso dal Tdl di Catanzaro, è uscito dal carcere senza alcuna misura cautelare meno afflittiva. Affronterà le fasi del processo, dunque, da uomo libero. Mario Pranno, infine, è difeso dagli avvocati Marcello Manna e Gianluca Garritano.

Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina