CronacaDal MondoIn evidenza home

Boris Johnson positivo al Coronavirus. Il primo ministro inglese in isolamento

Boris Johnson è risultato positivo al Coronavirus. Il Primo Ministro inglese ha sintomi "attenuati" e si trova ora in isolamento.

Il premier britannico Boris Johnson è risultato positivo al test per il Coronavirus. Lo ha reso noto Downing Street, precisando che Johnson è in auto-isolamento e che i sintomi sono al momento “leggeri”. Il primo ministro, in un video-messaggio su Twitter, ha assicurato che continuerà a lavorare per cercare di limitare i contagi nel Paese. «Non c’è dubbio che io posso andare avanti, grazie alla magia della moderna tecnologia, a comunicare con tutta la mia squadra per guidare la lotta nazionale contro il coronavirus» ha detto.

Il tampone sul Covid-19

Il tampone è stato eseguito ieri dopo che il primo ministro conservatore aveva accusato sintomi definiti leggeri di contagio da Covid-19. «Dopo aver manifestato sintomi lievi ieri, il Primo Ministro è stato sottoposto al test, eseguito dal servizio sanitario nazionale», ha detto una portavoce di Downing Street. Nel post pubblicato sui social, Johnson ha poi concluso con un messaggio di speranza per la popolazione. “Insieme lo batteremo”, ha scritto.

Il tweet di Boris Johnson positivo al Coronavirus

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina