giovedì,Aprile 18 2024

L’Anm (Catanzaro): «20mila euro per gli ospedali di Cosenza e Catanzaro»

L’Associazione Nazionale Magistrati – giunta esecutiva sezionale di Catanzaro – ha deliberato nella giornata del 20 marzo 2020 la donazione di 20mila euro alle Aziende ospedaliere di Cosenza e Catanzaro. In una nota si legge che «il giorno 20 marzo 2020 alle ore 17 si è riunita in modalità telematica da remoto la Giunta Sezionale

L’Anm (Catanzaro): «20mila euro per gli ospedali di Cosenza e Catanzaro»

L’Associazione Nazionale Magistrati – giunta esecutiva sezionale di Catanzaro – ha deliberato nella giornata del 20 marzo 2020 la donazione di 20mila euro alle Aziende ospedaliere di Cosenza e Catanzaro. In una nota si legge che «il giorno 20 marzo 2020 alle ore 17 si è riunita in modalità telematica da remoto la Giunta Sezionale ANM del Distretto di Catanzaro, composta dai seguenti magistrati:

  • dott.ssa Giovanna Mastroianni (Presidente);
  • dott.ssa Carmen Ciarcia (Componente)
  • dott. Andrea Palma (Componente)
  • dott. Domenico Guarascio (Tesoriere);
  • dott. Franco Caroleo (Componente)
  • dott.ssa Marzia Maffei (Segretario)​

«La Giunta, in ragione delle emergenza pandemica in atto e della gravissima situazione sanitaria legata alla rapida diffusione del Covid-19, al fine di esprimere riconoscenza e vicinanza al personale medico e para-medico che in prima linea sta affrontando questa drammatica epidemia in crescente carenza di mezzi e strutture, intende sostenere concretamente gli ospedali-hub del distretto di Catanzaro che attualmente risultano maggiormente impegnati nell’attività di assistenza e cura dei pazienti.

All’uopo, in considerazione dei fondi a disposizione, delibera all’unanimità di stanziare:

  • un contributo di € 10.000,00 in favore dell’Azienda Ospedaliera “Annunziata” di Cosenza;
  • un contributo di € 10.000,00 in favore dell’Azienda Ospedaliera “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro.

che concorreranno all’acquisto di attrezzature medicali e ventilatori. Dà mandato al tesoriere di procedere all’esecuzione dei relativi bonifici presso i rispettivi conti correnti».

Articoli correlati