martedì,Marzo 19 2024

Tragedia in Basilicata, trovato morto un bambino di 3 anni

Tragedia in Basilicata, dove questa mattina i carabinieri di Metaponto di Bernalda, provincia di Matera, hanno trovato il corpo di un bambino di 3 anni, nei pressi della foce del fiume Bradano. Il piccolo Diego, infatti, si sarebbe allontanato dall’abitazione di casa mentre giocava con i cani di famiglia e sarebbe scivolato sull’argine, finendo in

Tragedia in Basilicata, trovato morto un bambino di 3 anni

Tragedia in Basilicata, dove questa mattina i carabinieri di Metaponto di Bernalda, provincia di Matera, hanno trovato il corpo di un bambino di 3 anni, nei pressi della foce del fiume Bradano. Il piccolo Diego, infatti, si sarebbe allontanato dall’abitazione di casa mentre giocava con i cani di famiglia e sarebbe scivolato sull’argine, finendo in acqua e annegando.

Una notizia che ha scosso tutta la comunità lucana, dopo che ieri erano partite le ricerche per trovare il bimbo. Il sindaco Domenico Tataranno ha dichiarato che «è stata una sfortuna immensa. In questo momento, già tragico per l’emergenza coronavirus, siamo tutti increduli e solo in un secondo momento valuterò la possibilità di proclamare il lutto cittadino».

Articoli correlati