Cronaca

Raccolta dei rifiuti, le nuove indicazioni per i cittadini di Cosenza

Ecologia Oggi ha pubblicato un vademecum per la raccolta dei rifiuti e il conferimento. C'è una diversificazione per i positivi al Covid-19.

Ecologia Oggi ha pubblicato una grafica con cui informa la cittadinanza del nuovo modo di raccogliere e depositare i rifiuti. «Innanzitutto Invitiamo i cittadini a depositare i rifiuti davanti i propri portoni – scrive l’azienda – Pertanto non vanno collocati né su marciapiedi né su aiuole o altro. Bisogna inoltre attenersi a quanto stabilito dall’ISS qualora siano presenti positività al Covid 19. In tal caso la raccolta differenziata è sospesa ed i rifiuti adeguatamente confezionati, dovranno essere conferiti quali rifiuti indifferenziati». 

Raccolta dei rifiuti, il vademecum di Ecologia Oggi

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina