Jole Santelli accetta le dimissioni di Pallaria: «Varone nuovo capo»
Ho preso atto delle dimissioni dell’ingegnere Domenico Pallaria (LEGGI QUI LA NOTIZIA) in qualità di responsabile ad interim della Protezione Civile regionale e soggetto delegato per l’emergenza Covid19. Fino all’espletamento della nomina del nuovo responsabile, attraverso procedura selettiva, l’interim è attribuito al Dirigente Generale del dipartimento di riferimento, il dott. Fortunato Varone» scrive la presidente
Ho preso atto delle dimissioni dell’ingegnere Domenico Pallaria (LEGGI QUI LA NOTIZIA) in qualità di responsabile ad interim della Protezione Civile regionale e soggetto delegato per l’emergenza Covid19. Fino all’espletamento della nomina del nuovo responsabile, attraverso procedura selettiva, l’interim è attribuito al Dirigente Generale del dipartimento di riferimento, il dott. Fortunato Varone» scrive la presidente della Regione Calabria. Varone è nipote della Beata Natuzza Evolo di Paravati.
«Colgo l’occasione per ringraziare gli uomini e le donne della Protezione Civile, che con abnegazione e professionalità stanno lavorando da giorni, sempre all’altezza delle sfide che sono stati chiamati ad affrontare. Sono anzitutto loro il patrimonio di forza su cui la Calabria può contare, anche in questo difficile momento». A Varone, dunque, il compito di guidare l’emergenza coronavirus. Il nuovo capo Prociv calabrese risulta coinvolto nell’inchiesta “Passepartout“.