Cronaca

Coronavirus, i consulenti del lavoro donano un respiratore all’Annunziata

Consegnato al dott. Crocco del reparto di Medicina di Urgenza dell’ospedale Annunziata da parte dei Consulenti del Lavoro di Cosenza.

Un respiratore polmonare di ultima generazione per fronteggiare l’emergenza Coronavirus all’Ospedale  di Cosenza. È quello consegnato stamattina al dott. Crocco del reparto di Medicina di Urgenza dell’ospedale Annunziata da parte dei Consulenti del Lavoro di Cosenza. 

“ Il nostro è solo un piccolo gesto per sostenervi e ringraziarvi per quanto state facendo”,  ha scritto in un messaggio al dirigente medico il Presidente dell’ordine dei consulenti del lavoro di Cosenza, Fabiola Via. 
“Il nostro ordine ha voluto con questo gesto dare il proprio contributo alla comunità cosentina in questo momento di grande difficoltà ed emergenza – spiega la Presidente Fabiola Via. Non sappiamo se è quando si verificherà il picco di contagi nella nostra città – ci auguriamo che questo isolamento ci preservi dalla pandemia – ma è necessario che ognuno faccia la sua parte, per quel che può. Noi ci siamo”.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina