Belvedere Marittimo, tutti negativi i dipendenti dell’ex clinica Tricarico
La direzione sanitaria della Casa di Cura “Istituto Ninetta Rosano” – Tirrenia Hospital S. R. L. di Belvedere Marittimo rende noto che i dipendenti a cui è stato effettuato il tampone, il 1 aprile 2020, sono risultati tutti negativi, come da comunicazione pervenuta dal Dipartimento di Prevenzione Igiene e Salute Pubblica di Cosenza. Secondo quanto
La direzione sanitaria della Casa di Cura “Istituto Ninetta Rosano” – Tirrenia Hospital S. R. L. di Belvedere Marittimo rende noto che i dipendenti a cui è stato effettuato il tampone, il 1 aprile 2020, sono risultati tutti negativi, come da comunicazione pervenuta dal Dipartimento di Prevenzione Igiene e Salute Pubblica di Cosenza.
Secondo quanto apprende Cosenza Channel, sarebbero una ventina i dipendenti sottoposti al test, dopo il caso positivo di un’infermiera, residente a Tortora, che aveva fatto scattare i protocolli previsti dalle norme vigenti in materia sanitaria da Covid19. Una buona notizia, dunque, per chi lavora nella clinica e per chi, causa motivi di salute, si è dovuto recare nei giorni precedenti nella struttura di Belvedere Marittimo.