venerdì,Maggio 20 2022

Caso Cetraro, la Santelli convoca tutti a Catanzaro

Jole Santelli, presidente della Regione Calabria, rompe gli indugi sul caso Cetraro e convoca tutti a Catanzaro. La riunione, programmata per le ore 16 presso la Cittadella regionale, servirà a fare chiarezza sulle decisioni dell’Asp di Cosenza di istituire un reparto di Pneumologia Covid19 a Cetraro, nonostante il parere contrario della Regione Calabria, del Dipartimento

Caso Cetraro, la Santelli convoca tutti a Catanzaro

Jole Santelli, presidente della Regione Calabria, rompe gli indugi sul caso Cetraro e convoca tutti a Catanzaro. La riunione, programmata per le ore 16 presso la Cittadella regionale, servirà a fare chiarezza sulle decisioni dell’Asp di Cosenza di istituire un reparto di Pneumologia Covid19 a Cetraro, nonostante il parere contrario della Regione Calabria, del Dipartimento Salute e del commissario ad acta alla Sanità calabrese.

All’incontro, secondo quanto apprende Cosenza Channel, parteciperanno la presidente Santelli, il dg del Dipartimento Salute, Antonio Belcastro, il consigliere regionale, Giuseppe Aieta, il sindaco di Cetraro, Angelo Aita, il direttore sanitario dell’ospedale Spoke Cetraro-Paola, Vincenzo Cesareo, il commissario ad acta, Gen. Saverio Cotticelli e il commissario straordinario dell’Asp di Cosenza, Giuseppe Zuccatelli. Nel corso della riunione si parlerà anche della chiusura temporanea del reparto di Anestesia e Rianimazione dell’ospedale di Cetraro.

Articoli correlati