Cronaca

Fratelli Maione, donazione di viveri e alimenti primari a Terra di Piero e Padre Fedele

I fratelli Maione hanno donato alla Terra di Piero e a Padre Fedele alimenti primari per sostenere il loro encomiabile lavoro sul territorio.

I Fratelli Maione, titolari di una ditta ortofrutticola, hanno deciso di sostenere con convinzione le associazioni che stanno lottando contro il Coronavirus. Nei giorni scorsi hanno effettuato delle donazioni, di alimenti disponibili presso il loro negozio, alla Terra di Piero e a Padre Fedele. Si tratta di un gesto molto apprezzato, in quanto sono quasi 300 i pasti che al giorno vengono serviti ai bisognosi. Generi di prima necessità è ciò di cui in questi casi si ha bisogno. E i Fratelli Maione sono stati lesti a rispondere all’appello.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina