venerdì,Marzo 29 2024

«La Santelli quereli Feltri, basta slogan e annunci inutili»

Santelli quereli Feltri, basta con slogan e annunci inutili.Se l’offesa è stata recepita anche dalla governatrice della Calabria, quest’ultima dia mandato all’avvocatura regionale indipendentemente dalle simpatie politiche. Agli insulti non si risponde con altri insulti o velate e piccate repliche, ma esercitando i propri diritti nelle sedi opportune. La lesione della dignità merita una condanna,

«La Santelli quereli Feltri, basta slogan e annunci inutili»

Santelli quereli Feltri, basta con slogan e annunci inutili.
Se l’offesa è stata recepita anche dalla governatrice della Calabria, quest’ultima dia mandato all’avvocatura regionale indipendentemente dalle simpatie politiche. Agli insulti non si risponde con altri insulti o velate e piccate repliche, ma esercitando i propri diritti nelle sedi opportune.

La lesione della dignità merita una condanna, non solo mediatica, a cui si aggiunga un risarcimento quale ristoro, probabilmente simbolico ma altamente morale, nonché punitivo e rivolto al suo non ripetersi.
I calabresi tutti meritano rispetto e devono vedere riconosciuti i loro diritti secondo le forme di legge attraverso chi li rappresenta pro tempore.
(*professore avvocato, direttore scientifico della rivista Alcmaeon)

Articoli correlati