Dall' Italia

Coronavirus, controlli delle forze dell’ordine: ieri 6mila sanzioni

Sono state effettuate nella giornata del 23 aprile verifiche su 283mila persone

Continua l’attività delle forze dell’ordine in questo momento storico così importante per l’Italia, con l’obiettivo di contenere la diffusione del Coronavirus. Come riporta il sito del Ministero dell’Interno ieri 23 aprile sono state fatte verifiche su 283.500 persone e 107.350 esercizi e attività commerciali.

Sul totale delle persone controllate ieri, 6.216 hanno ricevuto sanzioni amministrative, 42 sono state denunciate per falsa dichiarazione o attestazione e 14 per violazione dei divieti di allontanamento dall’abitazione legati alla quarantena Per quanto riguarda i titolari degli esercizi/attività commerciali verificati, 144 sono stati sanzionati; 25 i provvedimenti di chiusura. Questo il bilancio dei dati complessivi dall’11 marzo al 23 aprile: 9.814.943 persone e 3.883.268 esercizi/attività controllati.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina