Dal Mondo

Le condizioni di Kim Jong-un sono un punto interrogativo: è morto oppure no?

Sta diventando un vero caso internazionale in queste ore. Il dittatore della Corea del Nord Kim Jong-un è morto oppure no? Una domanda alla quale è difficile dare una risposta certa, anche se dalla Russia sembrano essere sicuri sul fatto che Kim possa essere morto. Questo dopo un intervento chirurgico al quale pare che il leader di Pyongyang si sia sottoposto nei giorni scorsi a causa di obesità, stress e tabagismo.

Dunque al momento ci si chiede quali siano le reali condizioni di Kim Jong-Un e se sia ancora in vita o meno. Salito al potere nel 2011 dopo la morte del padre, nel caso della sua morte i poteri passerebbero – così pare – nelle mani della sorella Kim Yo-jong.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina