domenica,Agosto 7 2022

Lotto e Superenalotto tornano dal prossimo 4 maggio

Con l’Italia che si appresta a vivere la “fase 2” dell’emergenza Coronavirus, si cerca di tornare alla normalità. Un nuovo decreto dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopol determina il calendario della riapertura dei giochi. Dal prossimo 4 maggio nelle ricevitorie sarà nuovamente possibile giocare a Lotto e Supernalotto, ovvero due dei giochi maggiormente amati dal

Lotto e Superenalotto tornano dal prossimo 4 maggio

Con l’Italia che si appresta a vivere la “fase 2” dell’emergenza Coronavirus, si cerca di tornare alla normalità. Un nuovo decreto dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopol determina il calendario della riapertura dei giochi.

Dal prossimo 4 maggio nelle ricevitorie sarà nuovamente possibile giocare a Lotto e Supernalotto, ovvero due dei giochi maggiormente amati dal popolo italiano. Già questo lunedì, ovvero il 27 aprile, torneranno invece altri giochi come 10 e Lotto, Million Day, Winforlife e Vincicasa.

Il calcio è ancora fermo e non si quando si tornerà a giocare, in ogni caso invece l’11 maggio ripartiranno le scommesse su eventi sportivi e non sportivi.

Articoli correlati