In evidenza homeSocietà & Ambiente

Intervista a Selvaggia Lucarelli: «Fase 2, penso che i rischi siano calcolati»

Selvaggia Lucarelli, giornalista e scrittrice, ieri è stata ospite di una nuova puntata di "Cosenza Channel Interview". Guarda l'intervista.

Selvaggia Lucarelli, responsabile cronaca e spettacolo di The Post International e collaboratrice del Fatto Quotidiano, ha partecipato a “Cosenza Channel Interview“, format della nostra testata giornalistica, che affronta i temi d’attualità.

La giornalista romana si è occupata di tre casi cosentini nel corso di questa emergenza sanitaria da Covid19: il “paziente 1” di Cetraro, il caso di “Villa Torano” e il focolaio di San Lucido. Selvaggia Lucarelli, intervistata dai giornalisti Antonio Alizzi, Alessia Principe e Iole Perito, ha parlato inoltre della situazione italiana. «Fase 2? Penso che i rischi siano calcolati».

L’intervista integrale di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli a Cosenza Channel Interview

Selvaggia Lucarelli a Cosenza Channel Interview fa il punto sull'emergenza Covid-19 in Calabria, sulle scelte della politica nazionale e sul nuovo DPCM del Governo

Pubblicato da Cosenza Channel su Martedì 28 aprile 2020

Tags
Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina