giovedì,Marzo 28 2024

Spaccio di droga, revocati i domiciliari a un 38enne di Cetraro

Il tribunale del Riesame di Catanzaro revoca l'ordinanza cautelare emessa dal gip di Paola. Al 38enne di Cetraro solo una misura più blanda.

Spaccio di droga, revocati i domiciliari a un 38enne di Cetraro

Il tribunale del Riesame di Catanzaro, nella giornata di ieri, ha revocato gli arresti domiciliari a un 38enne di Cetraro, A. R., con un precedente penale per oltraggio a pubblico ufficiale, su richiesta degli avvocati difensori Nicoletta Grandinetti e Cesare Badolato.

Lo scorso 18 aprile infatti, l’uomo era stato sottoposto a controllo da parte dei militari della Compagnia di Paola mentre viaggiava a bordo della sua autovettura. Nel corso della perquisizione, i carabinieri avevano trovato 200 grammi di marijuana, accusandolo di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Arrestato in flagranza di reato, il giudice delle indagini preliminari di Paola, il 21 aprile 2020, su richiesta della procura di Paola, aveva applicato la misura cautelare dei domiciliari. Così, gli avvocati difensori del 38enne hanno presentato istanza di scarcerazione davanti al Tdl di Catanzaro che, in accoglimento della proposta avanzata dai due legali, ha concesso all’indagato la misura più blanda dell’obbligo di firma per tre giorni a settimana nella sede della polizia giudiziaria.

Articoli correlati