Dall' Italia

Preso il ladro con la passione per l’Amaro del Capo

Ben 11 i suoi colpi, tra furti e rapine, messi a segno negli ultimi quattro mesi da un 40enne

Un ladro con la passione con gli amari. E specie per l’Amaro del Capo. Un uomo di 40 anni non si è fatto problemi nemmeno nel periodo di lockdown, anzi le sue uscite “per fare la spesa” erano anche giustificate.

Peccato che la sua “spesa”, fatta senza pagare, consistesse solo in liquori, «da rivendere per guadagnare qualcosa» come si è giustificato l’uomo. Ben 11 i suoi colpi, tra furti e rapine, messi a segno negli ultimi quattro mesi. A raccontare la storia La Stampa, quotidiano torinese. In due grandi buste, gli agenti gli avevano trovato 12 bottiglie di Amaro del capo e due di Lucano. 

Il “ladro dell’Amaro del Capo”, così come è stato ribattezzato, è stato fermato l’ultima volta il 13 maggio. Ammesse le sue colpe nel processo per direttissima, il giudice lo ha scarcerato con l’obbligo del divieto di dimora a Torino e una condanna a tre mesi.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina