Cronaca

Corigliano-Rossano, pagamento effettuato ai dipendenti mense scolastiche

E' stata liquidata per metà dei lavoratori lo scorso venerdì 22 maggio e per gli altri nella settimana entrante

Dipendenti mense scolastiche, è stato effettuato il pagamento delle spettanze da parte della società affidataria del servizio. La erogazione degli ultimi pagamenti evidentemente non è stata ancora accreditata, ma risulta già corrisposto quanto dovuto per le giornate lavorative.

È quanto fa sapere l’assessore Tatiana Novello precisando che l’Amministrazione Comunale, dopo essersi confrontata con i sindacati e con la Società affidataria, ha accertato l’ottemperanza nel pagamento dovuto per i pochi giorni di attività lavorativa nella refezione scolastica relativi alla mensilità di marzo.

Seppur in ritardo – chiarisce l’assessore, auspicando che i prossimi pagamenti avvengano senza alcuna dilazione – è comunque stata liquidata per metà dei lavoratori lo scorso venerdì 22 maggio e per gli altri nella settimana entrante.

Continuerà – aggiunge – la disponibilità dell’Esecutivo Stasi nella mediazione tra lavoratori e società, che ognuna per le proprie ragioni, tutte collegate alla sospensione della attività per la emergenza Covid-19 vivono momenti di difficoltà comprensibile che – conclude la Novello – dovrebbe indurre tutti a maggiore equilibrio e senso di responsabilità.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina