CronacaIn evidenza home

Rifiuti ingombranti a bordo di un furgone, Carabinieri denunciano un uomo

L'uomo è stato sorpreso in località “Lorichella” nel comune di Casali del Manco, tra l’altro zona 2 del Parco Nazionale della Sila.

Un uomo di San Giovanni in Fiore è stato fermato dai Carabinieri forestali mentre trasportava rifiuti ingombranti. A bordo del suo furgone, infatti, i militari delle Stazioni Parco di Lorica e Cava di Melis hanno rinvenuto quanto citato. Il conducente è stato rintracciato in località “Lorichella” nel comune di Casali del Manco, tra l’altro zona 2 del Parco Nazionale della Sila.

L’uomo è stato denunciato per il reato di attività di trasporto di rifiuti in assenza di autorizzazione. Tale attività è risultata totalmente abusiva in quanto effettuata senza la prevista autorizzazione per il trasporto ed in assenza della documentazione dei rifiuti. Alla luce di quanto emerso si è proceduto pertanto al sequestro dell’automezzo ed a deferire il responsabile alla Procura della Repubblica di Cosenza.

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina