martedì,Marzo 19 2024

Rifiuti ingombranti a bordo di un furgone, Carabinieri denunciano un uomo

Un uomo di San Giovanni in Fiore è stato fermato dai Carabinieri forestali mentre trasportava rifiuti ingombranti. A bordo del suo furgone, infatti, i militari delle Stazioni Parco di Lorica e Cava di Melis hanno rinvenuto quanto citato. Il conducente è stato rintracciato in località “Lorichella” nel comune di Casali del Manco, tra l’altro zona

Rifiuti ingombranti a bordo di un furgone, Carabinieri denunciano un uomo

Un uomo di San Giovanni in Fiore è stato fermato dai Carabinieri forestali mentre trasportava rifiuti ingombranti. A bordo del suo furgone, infatti, i militari delle Stazioni Parco di Lorica e Cava di Melis hanno rinvenuto quanto citato. Il conducente è stato rintracciato in località “Lorichella” nel comune di Casali del Manco, tra l’altro zona 2 del Parco Nazionale della Sila.

L’uomo è stato denunciato per il reato di attività di trasporto di rifiuti in assenza di autorizzazione. Tale attività è risultata totalmente abusiva in quanto effettuata senza la prevista autorizzazione per il trasporto ed in assenza della documentazione dei rifiuti. Alla luce di quanto emerso si è proceduto pertanto al sequestro dell’automezzo ed a deferire il responsabile alla Procura della Repubblica di Cosenza.