CronacaIn evidenza home

Cosenza, è deceduto il ragazzo investito su viale della Repubblica

Dopo circa dieci giorni di ricovero in ospedale, è deceduto il ragazzo di Cosenza investito da una macchina su viale della Repubblica.

E’ deceduto nella giornata di ieri il ragazzo di Cosenza investito circa dieci giorni fa su viale della Repubblica. Era sabato, quello successivo alla fine del lockdown per il coronavirus, quando un’auto lo ha preso in pieno in una delle strade più trafficate della città dei bruzi. L’incidente era avvenuto dopo le ore 22.30 e sin dal primo momento le persone presenti si sarebbero rese conto delle gravi condizioni della vittima.

Poi il trasporto in ospedale e il ricovero nel reparto di Rianimazione, dove l’uomo ha combattuto fino all’ultimo secondo per riprendersi la sua vita. Ma il cuore del ragazzo, N. Z., ha cessato di battere. Un dolore immane per tutta la famiglia e per gli amici, con i quali assisteva alle partite del Cosenza calcio, di cui era un tifoso accanito. Abitava a Portapiana, zona nevralgica di Cosenza Vecchia, che oggi lo piange.

Tags
Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina