Sesso sulla spiaggia di Paola davanti ad occhi indiscreti. Scattano le denunce
Una coppia sorpresa a fare sesso in spiaggia a Paola nei pressi di una famiglia. Avvertita la Polizia, gli agenti hanno denunciato uomo e donna.
Sono stati beccati a consumare un rapporto sessuale in piena regola sulla spiaggia di Paola. I momenti di pura passione sulla battigia si sono susseguiti davanti agli occhi di una famiglia incredula. Era sistemata poco più in là, ma di sicuro in posizione privilegiata per non perdersi (purtroppo per loro) l’insolito spettacolo. E’ per questa motivazione che la polizia del commissariato di Paola ha denunciato due persone per atti osceni in luogo pubblico. Si tratta di un uomo di 58 anni e di una donna di 53.
Sesso sulla spiaggia a Paola
La coppia è scesa in spiaggia poco dopo mezzogiorno sfruttando la giornata di sole. Si è sistemata sul bagnasciuga ed ha iniziato a scambiarsi dolci effusioni. Il “punto di non ritorno” è stato superato quando l’atto sessuale è partito irrefrenabile. A quel punto la famiglia, poco distante, ha scelto di chiamare gli agenti della vicina Questura per tutelare i propri figli. Giunta sul posto, la Polizia ha identificato e denunciato l’uomo e la donna dopo aver ascoltato le testimonianze sull’accaduto.