Cronaca

Cosenza, variazioni di calendario per i rifiuti in vista del 2 giugno

La sera di lunedì 1° giugno la frazione residuale non dovrà essere esposta.

L’ Amministrazione comunale comunica, che in occasione della Festa della Repubblica (martedì 2 Giugno), il servizio di raccolta dei rifiuti è sospeso. Pertanto, la sera di lunedì 1° giugno la frazione residuale non dovrà essere esposta. 

Si informa, altresì, l’utenza che la prossima settimana, eccezionalmente, il residuo prenderà il posto dell’organico e dovrà essere esposto la sera di martedì 2 giugno, insieme al vetro. Per le utenze del centro storico e dell’isola pedonale, l’esposizione del residuo e del vetro dovrà avvenire la mattina di mercoledì 3 giugno negli orari previsti. Resta invariato il calendario dei giorni successivi.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina