Cosenza Calcio

Pierini torna a Cosenza. L’organico rossoblù adesso è quasi al completo

Nicholas Pierini torna a Cosenza e si metterà a disposizione di colui il quale sarà nominato nuovo allenatore dei Lupi. Machach e Bahlouli...

Nicholas Pierini (’98) rientra a Cosenza. Il calciatore è atteso in città entro domani sera e da subito si metterà a disposizione dello staff medico. Sarà valutato il suo problema fisico per il quale ha spedito il certificato medico e, se guarito del tutto, lavorerà con i compagni. L’attaccante, una volta partite le convocazioni della società, aveva evidenziato di non potersi mettere momentaneamente in viaggio. Al massimo da giovedì, invece, sarà al Marulla quantomeno per i tamponi. Per ricucire il rapporto con la piazza c’è solo una medicina: olio di gomito unito a qualche gol alla ripresa del campionato. Domani si conosceranno le date del nuovo calendario di Serie B, poi si tornerà a fare sul serio.

Cosenza, non solo Pierini al rientro

Oltre a Pierini il gruppo riabbraccerà anche Zinedine Machach (’96) e Mohamed Bahlouli (’00). Dopo un lungo viaggio in auto dalla Francia li aspettano i controlli del caso, a cura del dottore Nino Avventuriera. I due elementi transalpini daranno manforte al reparto avanzato, presumibilmente di Roberto Occhiuzzi. Sul tecnico, però, ci soffermeremo in altri articoli. L’ultimo a rientrare, pertanto, sarà Emmanuel Riviere (’90) che lo scorso 3 marzo ha compiuto 30 anni. Ha informato il club rossoblù delle difficoltà a reperire un volo aereo: sbarcherà in Calabria appena sarà possibile.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina