giovedì,Marzo 28 2024

Pierini torna a Cosenza. L’organico rossoblù adesso è quasi al completo

Nicholas Pierini (’98) rientra a Cosenza. Il calciatore è atteso in città entro domani sera e da subito si metterà a disposizione dello staff medico. Sarà valutato il suo problema fisico per il quale ha spedito il certificato medico e, se guarito del tutto, lavorerà con i compagni. L’attaccante, una volta partite le convocazioni della

Pierini torna a Cosenza. L’organico rossoblù adesso è quasi al completo

Nicholas Pierini (’98) rientra a Cosenza. Il calciatore è atteso in città entro domani sera e da subito si metterà a disposizione dello staff medico. Sarà valutato il suo problema fisico per il quale ha spedito il certificato medico e, se guarito del tutto, lavorerà con i compagni. L’attaccante, una volta partite le convocazioni della società, aveva evidenziato di non potersi mettere momentaneamente in viaggio. Al massimo da giovedì, invece, sarà al Marulla quantomeno per i tamponi. Per ricucire il rapporto con la piazza c’è solo una medicina: olio di gomito unito a qualche gol alla ripresa del campionato. Domani si conosceranno le date del nuovo calendario di Serie B, poi si tornerà a fare sul serio.

Cosenza, non solo Pierini al rientro

Oltre a Pierini il gruppo riabbraccerà anche Zinedine Machach (’96) e Mohamed Bahlouli (’00). Dopo un lungo viaggio in auto dalla Francia li aspettano i controlli del caso, a cura del dottore Nino Avventuriera. I due elementi transalpini daranno manforte al reparto avanzato, presumibilmente di Roberto Occhiuzzi. Sul tecnico, però, ci soffermeremo in altri articoli. L’ultimo a rientrare, pertanto, sarà Emmanuel Riviere (’90) che lo scorso 3 marzo ha compiuto 30 anni. Ha informato il club rossoblù delle difficoltà a reperire un volo aereo: sbarcherà in Calabria appena sarà possibile.