Serie B

Calendario Serie B nuovo, si parte il 17 giugno. Ma ci sono novità…

Il nuovo calendario Serie B parte ufficialmente con Ascoli-Cremonese il 17 giugno. I playout si giocheranno ad agosto, ma c'è una novità importante.

Il nuovo calendario Serie B è pronto, la cadetteria sta per ripartire. A tre mesi di distanza dallo scoppio dell’emergenza Coronavirus in Italia, si torna in campo. L’ultimo match, come noto, fu Chievo-Cosenza terminato 2-0 per i padroni di casa. la Lega ha ufficializzare le nuove date delle partite del secondo torno professionistico italiano. Il programma è necessariamente intenso ed inizierà con Ascoli-Cremonese, rinviata causa Covid-19. Scenderanno in campo, in un Del Duca vuoto, il prossimo 17 giugno. A partire dal 20, invece, tutti gli altri match. Restano da giocare le ultime dieci giornate più la post-season.

Nuovo calendario Serie B, le novità

Assemblea di Lega B in videoconferenza. Via libera, come richiesto dalla Federazione, alle cinque sostituzioni da distribuire in un massimo di tre momenti durante la gara. Si tratta di un’importante novità. e stilate inoltre le date del calendario per la ripartenza del campionato, prevista per il weekend del 21 giugno con il recupero della 6a di ritorno fra Ascoli e Cremonese fissato il 17 giugno. Tre i turni infrasettimanali, il 30 giugno, il 14 luglio e il 28 luglio, ultima giornata di regular season il primo agosto, inizio dei playoff il 4 agosto e finale di ritorno il 20. Playout, infine, il 7 e il 14 agosto. Previsti orari pre serali e serali, che saranno comunicati insieme alla programmazione gare delle prime giornate.

Mostra altro

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina