giovedì,Marzo 28 2024

Pietro Delle Piane nel cast di Temptation Island

Per fermare un reality show ci vuole più di una pandemia. Ecco che la notizia della conferma di “Temptation Island”, amata dai detrattori quanto dagli estimatori, non stupisce più di tanto. A dare retta a TvBlog, tra i concorrenti cosiddetti Vip (la versione deluxe dello show), ci sarebbero Antonella Elia e il suo fidanzato, l’attore

Pietro Delle Piane nel cast di Temptation Island

Per fermare un reality show ci vuole più di una pandemia. Ecco che la notizia della conferma di “Temptation Island”, amata dai detrattori quanto dagli estimatori, non stupisce più di tanto. A dare retta a TvBlog, tra i concorrenti cosiddetti Vip (la versione deluxe dello show), ci sarebbero Antonella Elia e il suo fidanzato, l’attore cosentino, Pietro Delle Piane, al secolo Le Piane, che nel tragitto tra il quartiere natio e la Capitale ha guadagnato un “Del”, una quasi parentela poi smentita con il grande e compianto Carlo Delle Piane, e un bel po’ di fidanzate (ricordate Lubamba?).

Ma per assistere su Canale 5 ai duetti a distanza tra Elia e Delle Piane, che resteranno separati da una fila di bungalow e confezioni di olio al cocco, circondati da un girone infernale di uomini e donne tutti addominali e labbroni, bisognerà attendere settembre, il mese scelto per la programmazione della versione all star del format. L’altra, quella con i non noti, invece è proprio ai nastri di partenza. Insomma la normalità è tornata. È ufficiale.

Articoli correlati