Cosenza Calcio

Cosenza, il calendario ti strizza l’occhio. L’analisi giornata per giornata

Il calendario del Cosenza analizzato giornata per giornata, avversario per avversario, e soprattutto confrontato con quello delle concorrenti.

Dieci partite per decidere il proprio destino. I rossoblù hanno davanti a sé 900 minuti per recuperare il distacco e cercare la salvezza. I Lupi sono attualmente a -8 dalla permanenza in cadetteria: un divario ampio ma colmabile. Il calendario del Cosenza va analizzato, giornata per giornata, avversario per avversario, e soprattutto va confrontato con quello delle dirette concorrenti. Sono Trapani, Cremonese, Venezia e Ascoli per Occhiuzzi che, forse, spera di tirarsi dentro anche qualcuno come Pescara, Pisa e Juve Stabia. Ecco l’analisi pubblicata sul Quotidiano del Sud. (Francesco La Luna)

COSENZA-ENTELLA. Il ritorno in campo dei Lupi, al “Marulla”, sarà contro l’Entella, probabilmente sabato 20 alle ore 18. E’ una gara che serve vincere per riprendere col piede giusto e iniziare un cammino ostico. Contestualmente, il Trapani dovrà affrontare in casa il Frosinone, terzo in classifica, la Cremonese il Benevento primo, il Venezia il Pordenone quarto. L’unica ad avere un turno agevole sarà l’Ascoli, al “Del Duca” contro il Perugia. In questa giornata, visti gli impegni proibitivi delle dirette concorrenti, i Lupi hanno l’obbligo di portare a casa tre punti.

Mostra altro

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina