Spettacolo & Cultura

Agosto mormannese tra i progetti finanziati e storicizzati della Regione Calabria

Per il secondo anno consecutivo la Regione Calabria finanzia l'evento estivo della città del Pollino con 110mila euro

Eventi di qualità che diventano attrattori turistici esaltando il borgo e la sua capacità ricettiva, enogastronomica, identitaria.  L’Agosto Mormannese organizzato dall’amministrazione comunale per il secondo anno consecutivo viene premiato per la sua progettualità strategica con 110mila nel bando degli eventi storicizzati della Regione Calabria. 

«Ancora una volta – commenta il consigliere delegato all spettacolo e turismo, Flavio De Barti – abbiamo raggiunto uno straordinario risultato per tutta la nostra Comunità. Un lavoro di squadra frutto della sinergia con gli amministratori, le associazioni, i progettisti e i cittadini che hanno permesso di candidare e rappresentare Mormanno tra i borghi capaci di diventare attrattori turistici e di spettacolo per la prossima stagione». 

Sin dall’inizio della consiliatura, infatti, l’esecutivo guidato dal Sindaco, Giuseppe Regina, ha puntato sulla realizzazione di grandi eventi di spettacolo per consolidare una forte strategia di marketing turistico che mettesse Mormanno al centro di una attività costante di promozione a livello regionale e nazionale. 

Lo scorso anno l’Agosto Mormannese si è trasformato in un cartellone di spettacolo unico in Calabria, con nomi illustri della musica, dello spettacolo, del teatro con 6 date di respiro nazionale che hanno fatto registrare il tutto esaurito ad ogni performance artistica. Il nuovo progetto consolidato dal contributo regionale permetterà al borgo del Pollino di continuare a rafforzare il suo brand di città spettacolo con performance artistico – musicali di forte richiamo per il pubblico appassionato del genere ed i turisti.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina