giovedì,Marzo 28 2024

È positivo al Covid l’uomo ricoverato per un infarto

Doppio tampone positivo per l’uomo di 39enne di origine pakistana che ieri era stato ricoverato all’ospedale di Vibo per un sospetto infarto. Al paziente era stato effettuato ieri un tampone di sicurezza che ha dato esito positivo. Per ulteriore conferma il test è stato ripetuto e ora il risultato non lascia spazio a dubbi: l’uomo

È positivo al Covid l’uomo ricoverato per un infarto

Doppio tampone positivo per l’uomo di 39enne di origine pakistana che ieri era stato ricoverato all’ospedale di Vibo per un sospetto infarto. Al paziente era stato effettuato ieri un tampone di sicurezza che ha dato esito positivo. Per ulteriore conferma il test è stato ripetuto e ora il risultato non lascia spazio a dubbi: l’uomo è stato contagiato dal Coronavirus.

Nel Vibonese i contagi toccano quota 85 dall’inizio dell’emergenza. Per sicurezza il dipartimento di prevenzione ha immediatamente dato ordine di chiudere due negozi gestiti da cittadini di origine cinese che si trovano all’interno del centro commerciale Vibo Center in cui il 39enne lavora come magazziniere. I locali, come anche quelli dell’ospedale dove si è trovato a restare o passare il contagiato, sono stati sanificati e adesso verranno sottoposti a tampone anche gli altri colleghi del 39enne e gli inquilini del suo palazzo.

Articoli correlati