Dal Mondo

Coronavirus, numeri ancora alti negli Usa e nell’America Latina

Sono 57 i nuovi casi in Cina dove si teme una seconda ondata epidemica

Il Coronavirus continua a fare paura. Mentre in Italia il numero dei contagi sembra essersi stabilizzato, seppur tra alti e bassi, in altre zone del mondo torna la preoccupazione per la pandemia.

Soprattutto in Cina, dove ci sono stati 57 nuovi casi confermati di Covid-19. E’ il numero più alto registrato dallo scorso mese di aprile e per questo motivo si teme una seconda ondata epidemica nel paese da cui la pandemia è partita, scrive l’Ansa.

Continuano ad essere molti i morti anche negli Usa, dove nelle ultime 24 ore sono 734 le persone decedute a causa del Coronavirus. Numeri purtroppo molto alti di contagi e morti anche in America Latina e soprattutto in Pakistan, dove addirittura nell’ultimo giorno sono stati registrati la bellezza di 6.825 casi.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina