giovedì,Marzo 28 2024

Rinasce il catalogo Postalmarket: sarà però solo on line

I più giovani non lo ricorderanno di certo, chi è già arrivato “agli anta” sicuramente sì. Torna il catalogo Postalmarket, che sarà rilanciato dall’imprenditore Bortolussi che nel 2018 ne ha acquistato il marchio. Una volta era cartaceo e gli italiani potevano acquistarvi ogni tipo di merce, poi recapitata a casa. Fu fondato nel 1959 da

Rinasce il catalogo Postalmarket: sarà però solo on line

I più giovani non lo ricorderanno di certo, chi è già arrivato “agli anta” sicuramente sì. Torna il catalogo Postalmarket, che sarà rilanciato dall’imprenditore Bortolussi che nel 2018 ne ha acquistato il marchio.

Una volta era cartaceo e gli italiani potevano acquistarvi ogni tipo di merce, poi recapitata a casa. Fu fondato nel 1959 da Anna Bonomi Bolchini ed è poi passato in mani diverse fino al fallimento del 2015.

Postalmarket proverà a rilanciarsi – come riporta Adnkronos – con la partnership di Francesco D’Avella, titolare della piattaforma e-commerce Store Eden. Il catalogo, questa volta esclusivamente on line, dovrebbe essere attivo prima delle prossime festività natalizie.