sabato,Ottobre 1 2022

Notte di terrore a Cosenza, due auto in fiamme in pieno centro

Due auto in fiamme in via Nicola Serra a Cosenza. Forte boato in pieno centro. Si tratta di un atto intimidatorio. Alcuni testimoni avrebbero visto un uomo scappare dal luogo dell'esplosione.

Notte di terrore a Cosenza, due auto in fiamme in pieno centro

Due auto sono esplose questa sera in pieno centro a Cosenza. E’ successo in via Nicola Serra, zona centralissima della città dei bruzi, a due passi dal tribunale cittadino e dalla sopraelevata che collega il capoluogo di provincia alla Sila-Crotonese. Le due macchine sarebbero intestate a un professionista della città. L’esplosione ha provocato un forte boato che ha terrorizzato tutta la zona.

Sul posto sono giunte tre squadre dei vigili del fuoco di Cosenza che hanno domato le fiamme ed eseguito i primi rilievi per accertare la dolosità del gesto. Da quanto emerge, alcuni testimoni avrebbero visto un uomo scappare dal luogo in cui è avvenuta l’esplosione. Potrebbe trattarsi dunque di un atto intimidatorio della criminalità organizzata. In tal senso, la Polizia di Cosenza nelle prossime ore acquisirà le immagini di videosorveglianza della zona per individuare il responsabile dell’attentato.

Articoli correlati