Cosenza Calcio

Cosenza, ieri blitz degli ispettori Figc. Oggi test in famiglia, ma Sciaudone…

Ieri Cosenza e Sassuolo hanno ricevuto la visita degli ispettori federali che hanno acquisito il materiale dei test. Si è fermato Sciaudone.

Dopo Pierini e Lazaar, che con ogni probabilità salteranno l’Entella, ecco una nuova preoccupazione in casa rossoblù. Daniele Sciaudone nella giornata di martedì ha subìto una distorsione alla caviglia ed è stato costretto a lasciare anzitempo il campo d’allenamento. Il centrocampista non si è allenato neanche ieri, ma lo stop sembra soltanto dovuto a una decisione precauzionale dello staff. Una sorta di eccesso di zelo per evitare guai peggiori. Oggi pomeriggio è in programma un test in famiglia e Occhiuzzi spera di riaverlo a disposizione. Se così non fosse, sarebbe in dubbio per sabato. Buone notizie da Asencio: è in gruppo e si è allenato davanti agli ispettori della Figc.

Blitz degli ispettori della Figc

«Proseguono i blitz dei pool ispettivi della Procura Federale presso i centri di allenamento delle squadre professionistiche. Ieri pomeriggio gli ispettori della Figc hanno visitato gli impianti sportivi del Sassuolo e del Cosenza, assistendo agli allenamenti dei calciatori, esaminando i locali e verificando il rispetto dei Protocolli sanitari per gli allenamenti di gruppo». Così la Federazione sul proprio portale web ha informato che è stata acquisita la documentazione sanitaria relativa ai tamponi e agli esami sierologici effettuati fino ad oggi. (Francesco La Luna)

Mostra altro

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina