lunedì,Settembre 26 2022

La Calabria ha ancora tante bellezze da scoprire

Sta arrivando il tempo delle vacanze anche in questo 2020 e la Calabria sarà come sempre una delle regioni più gettonate dai turisti. Senza dimenticare i tanti calabresi che faranno ritorno nel periodo estivo nelle loro città d’origine. Quest’anno sarà purtroppo indimenticabile per tutti gli italiani. La paura del coronavirus, il lungo lockdown, il timore

La Calabria ha ancora tante bellezze da scoprire

Sta arrivando il tempo delle vacanze anche in questo 2020 e la Calabria sarà come sempre una delle regioni più gettonate dai turisti. Senza dimenticare i tanti calabresi che faranno ritorno nel periodo estivo nelle loro città d’origine. Quest’anno sarà purtroppo indimenticabile per tutti gli italiani. La paura del coronavirus, il lungo lockdown, il timore del contagio, la distanza sociale, i dispositivi di protezione che sono ormai di uso quotidiano. Tutti elementi che sono destinati ancora ad accompagnare le nostre giornate. Ma bisogna andare avanti e cercare di tornare alla normalità. 

La nostra è una regione tutta da scoprire anche per chi vi risiede abitualmente e l’estate del 2020 può essere l’occasione giusta per visitare dei posti vicini geograficamente ma non per questo meno affascinanti di altre località lontane e magari rinomate.

Dal 29 giugno riattiveremo su Cosenza Channel, come avvenuto negli anni scorsi, la nostra sezione “Sotto l’ombrellone” nella quale ospiteremo notizie, itinerari, gastronomia ed eventi della provincia di Cosenza. Ogni contributo sarà bene accetto. I comuni, gli enti locali, le Pro Loco e chiunque volesse segnalarci degli appuntamenti estivi, delle iniziative culturali o guidarci attraverso le bellezze del proprio luogo, potrà farlo scrivendo all’indirizzo redazionecronacacosenzachannel @ gmail.com oppure tramite l’apposita sezione Contatti del nostro sito.

Articoli correlati