venerdì,Marzo 29 2024

Le Vibrazioni recuperano il live a Cosenza a gennaio 2021

Le Vibrazioni annunciano le nuove date del tour alla luce dei rinvii dovuti all’emergenza Coronavirus: il 29 gennaio 2021 la band si esibirà al Teatro Rendano di Cosenza recuperando l’appuntamento del 6 maggio scorso. Le Vibrazioni (Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani Garrincha e Alessandro Deidda) posticipano dunque i festeggiamenti per i 20 anni di carriera

Le Vibrazioni recuperano il live a Cosenza a gennaio 2021

Le Vibrazioni annunciano le nuove date del tour alla luce dei rinvii dovuti all’emergenza Coronavirus: il 29 gennaio 2021 la band si esibirà al Teatro Rendano di Cosenza recuperando l’appuntamento del 6 maggio scorso.

Le Vibrazioni (Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani Garrincha e Alessandro Deidda) posticipano dunque i festeggiamenti per i 20 anni di carriera segnati da 5 album, per un totale di più di un milione di copie vendute. Tutti i loro ultimi 6 singoli, da “Così sbagliato” del 2018, al brano con il quale si sono classificati quarti al 70° Festival di Sanremo “Dov’è”, hanno conquistato le classifiche radiofoniche.

I biglietti precedentemente acquistati sono validi per le nuove date corrispondenti. Intanto è uscito il nuovo singolo estivo della band “Per fare l’amore” . Scritto da Francesco Sarcina durante il lockdown, insieme a Roberto Casalino e Davide Simonetta.

Si conferma la direzione del Maestro Beppe Vessicchio e le orchestre dei teatri che ospiteranno Le Vibrazioni per un inedito sodalizio tra musica classica e le ballate della band capitanata da Sarcina.

Articoli correlati