Serie B

Boscaglia: «Cosenza agguerrito, anche noi cerchiamo punti salvezza»

Roberto Boscaglia, tecnico della Virtus Entella, presenta il match di domani pomeriggio. «Cosenza squadra agguerrita con un nuovo tecnico».

Prima della partenza per Cosenza a bordo della flotta di mezzi messa a disposizione dal club, ha parlato il tecnico della Virtus Entella. Roberto Boscaglia, dai canali ufficiali della società ligure, ha fatto il punto alla vigilia del match contro i Lupi. «Non possiamo essere ovviamente al top della condizione così come non lo sarà nessuna squadra. Per questo servirà massima concentrazione per raggiungere il nostro obiettivo che è la salvezza – ha detto – . Ci sono dieci partite e dobbiamo fare dai 7 ai 10 punti per essere tranquilli. Dopo vedremo». Implicitamente pone la quota salvezza tra i 45 e i 48 punti: davvero tanti!

Per Boscaglia è un Cosenza agguerrito

Roberto Boscaglia rendiconta anche circa le settimane post-lockdown. «Il lavoro di questo mese? L’errore più grande è quello di pensare di forzare, di accelerare perché così si rischiano tanti problemi sul fronte muscolare. Abbiamo lavorato sotto vari aspetti senza però forzare. Dovremo essere brillanti per tutte e dieci partite. Servirà l’occhiometro, ovvero un monitoraggio costante dei giocatori. Anche un piccolo infortuni può chiudere anticipatamente la stagione». La chiusura, invece é dedicata al clan rossoblù. «Il Cosenza? Sono una squadra buona e agguerrita con un nuovo tecnico. Entrambe saremo disperatamente alla caccia di punti salvezza».

Tags
Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina