Cosenza Calcio

Cosenza-Virtus Entella: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul web

Le probabili formazioni di Cosenza-Virtus Entella. Boscaglia non ha diramato l'elenco dei convocati, Occhiuzzi ha dubbi sull'out di destra.

Pomeriggio decisamente particolare per Roberto Occhiuzzi che esordirà sulla panchina della squadra che tifava da bambino. Da Cetraro, più volte ha raccontato come trascorresse al San Vito le sue domeniche pomeriggio. Il match avrebbe meritato altro tipo di presentazioni e di approfondimenti considerato quanto significa per il tecnico. L’emergenza Coronavirus, però, ha fatto slittare tutto in secondo piano, anche questi giorni di avvicinamento. Per Cosenza-Virtus Entella in programma oggi alle 18 allo stadio Marulla, i rossoblù silani non possono commettere passi falsi se voglio sperare nella salvezza. Si ritroveranno al cospetto di una squadra che, tacitamente, vuole centrare i playoff dopo un torneo tra alti e bassi. Il modulo di riferimento per i Lupi sarà il 3-4-3, su quello dei liguri vige il massimo riserbo.

Cosenza-Virtus Entella: i dubbi di formazione

Iniziamo col dire che gli unici tre assenti saranno il terzino sinistro Lazaar, il centrocampista Kone e l’attaccante Pierini. Davanti al portiere Perina c’è un po’ di bagarre. La conferma della difesa a tre porrebbe i quattro centrali rimasti sul medesimo piano. A spuntarla dovrebbero essere Idda sul centrodestra, Capela in mezzo e Legittimo a sinistra. Monaco e Schiavi inizierebbero così tra le riserve. A destra alla fine dovrebbe spuntarla Tiago Casasola, Bittante e Corsi che però stavolta partono alla pari con l’argentino. Sull’out mancino pronto D’Orazio. Nel cuore del centrocampo c’è poco da discutere su Bruccini. Occhiuzzi ha a disposizione anche Kanoute che si gioca una maglia con Sciaudone. Prezioso e Broh sono pronti a subentrare. In attacco Riviere contende la maglia da centravanti ad Asencio, la sorpresa sarebbe vederli entrambi dal 1′ con un’ala. Sulla carta, invece, gli esterni saranno occupati da Carretta e Baez. In tal caso, oltre ad uno dei due bomber, il grande escluso sarebbe Machach. Dal canto suo Boscaglia per Cosenza-Virtus Entella non ha come suo solito diramato alcuna lista di convocati. A protezione di Contini si può ipotizzare una linea a quattro con Coppolaro e Sala terzini e la coppa PellizzerChiosa in marcatura. Cabina di regia affidata a Paolucci, gli interni saranno Settembrini e Mazzitelli con Schenetti trequartisti. Davanti Giuseppe De Luca e Morra.

Dove vedere Cosenza-Virtus Entella in tv e sul web in streaming

La partita Cosenza-Virtus Entella sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN alle 18 e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno. Da segnalare che l’incontro verrà trasmesso anche su Jonica Radio che si è garantita anche per quest’anno i diritti radiofonici dei rossoblù di Roberto Occhiuzzi.

Le probabili formazioni

COSENZA (3-4-3): Perina; Idda, Capela, Legittimo; Casasola, Bruccini, Kanoute, D’Orazio; Carretta, Riviere, Baez. A disp.: Saracco, Quintiero, Bittante, Corsi, Schiavi, Monaco, Broh, Prezioso, Sciaudone, Asencio, Machach, Bahlouli. All.: Occhiuzzi
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Contini; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Sala; Settembrini, Paolucci, Mazzitelli; Schenetti; Morra, De Luca G. A disp.: Paroni, Zaccagno, De Col, Poli, Crialese, Dezi, Toscano, Chajia, Mancosu, Rodriguez. All.: Boscaglia
ARBITRO: Volpi di Arezzo

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina