venerdì,Marzo 31 2023

Furto a Villapiana Lido, arrestato un 26enne di Corigliano

I carabinieri della Compagnia di Corigliano hanno arrestato un 26enne, accusato di aver rubato circa 150 kg di arance a Villapiana Lido.

Furto a Villapiana Lido, arrestato un 26enne di Corigliano

I carabinieri della Compagnia di Corigliano hanno tratto in arresto nella giornata di ieri un 26enne coriglianese, resosi responsabile del reato di furto aggravato a Villapiana Lido. Infatti, i militari dell’Arma hanno fermato l’uomo, sorpreso dal proprietario di un terreno agricolo situato in contrada Torre di Fergie a rubare i suoi agrumi.

Furto di arance a Villapiana Lido

Appena giunti sul posto, i carabinieri hanno trovato un uomo, B. M., 26enne, vestito con una tuta da lavoro e degli stivali per proteggersi dal terreno fangoso, il quale aveva già riempito, senza alcuna autorizzazione del titolare, ben quattro sacchi di plastica con arance sottratte agli alberi insistenti sul fondo. Il 26enne è riuscito a sottrarre circa 150 kg, riconsegnate dai carabinieri al legittimo titolare. Su decisione della procura di Castrovillari, il ragazzo ora si trova ai domiciliari, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo. 

Articoli correlati