Cosenza CalcioVideo

Occhiuzzi: «Cosenza, restiamo aggrappati. Rispettiamo la Cremonese»

Roberto Occhiuzi, in vista di Cremonese-Cosenza di domani, conferma il 3-4-3 ed aggiunge: «La rosa è ampia e sposa le mie idee di gioco».

Roberto Occhiuzzi, per la seconda settimana di fila, ha effettuato la conferenza stampa rispondendo alle domande dei giornalisti. Questi posti tramite Whatsapp. «Le assenze? La rosa è molto ampia e le loro caratteristiche si sposano con le mie idee – ha detto -. Rispettiamo la Cremonese, ma è importante che il Cosenza resti aggrappato a chi ci precede in classifica. Il modulo? Ho sposato il 3-4-3 e abbiamo lavorato per ovviare alle assenze di chi non ci sarà». Ecco il video integrale delle dichiarazioni del tecnico del Cosenza.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina