giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, arriva il via libera per tre prolungamenti di contratto fino al 31/8

Il Cosenza, al pari di tutte le altre squadre della cadetteria, entro martedì ha l’esigenza di prolungare ogni contratto in essere fino al 31/8. Nessun problema per ciò che concerne i prestiti dopo il comunicato della Figc. C’era da trattare invece con i sei calciatori a scadenza. Nella giornata di ieri tre elementi della rosa

Cosenza, arriva il via libera per tre prolungamenti di contratto fino al 31/8

Il Cosenza, al pari di tutte le altre squadre della cadetteria, entro martedì ha l’esigenza di prolungare ogni contratto in essere fino al 31/8. Nessun problema per ciò che concerne i prestiti dopo il comunicato della Figc. C’era da trattare invece con i sei calciatori a scadenza. Nella giornata di ieri tre elementi della rosa rossoblù hanno apposto la propria firma sull’apposito modulo federale. Si tratta di Angelo Corsi, Pietro Perina e Luca Bittante che sono passati in sede dopo l’allenamento.

Nuovo contratto fino al 31/8

Restano da sbrigare le pratiche per il contratto fino al 31/8 di Emmanuel Riviere, Tommaso D’Orazio e Anibal Capela. Il club fa sapere che tra domani mattina e giorno 30 il tutto sarà ultimato senza alcun problema. Roberto Occhiuzzi pertanto non avrà defezioni a conferma di come l’organico dei Lupi sia molto compatto. La concentrazione e l’unità di intenti viaggia in un’unica direzione: la conquista della salvezza. Per i rinnovi “veri”, invece, ci sarà tempo e modo di discuterne. L’esempio lampante è quello di Perina. Nessun dubbio se restare a Cosenza, ma serve la Serie B.