Cosenza Calcio

Cosenza, arriva il via libera per tre prolungamenti di contratto fino al 31/8

Tre calciatori del Cosenza in scadenza hanno concluso positivamente la propria trattativa lampo per il rinnovo del contratto fino al 31/8

Il Cosenza, al pari di tutte le altre squadre della cadetteria, entro martedì ha l’esigenza di prolungare ogni contratto in essere fino al 31/8. Nessun problema per ciò che concerne i prestiti dopo il comunicato della Figc. C’era da trattare invece con i sei calciatori a scadenza. Nella giornata di ieri tre elementi della rosa rossoblù hanno apposto la propria firma sull’apposito modulo federale. Si tratta di Angelo Corsi, Pietro Perina e Luca Bittante che sono passati in sede dopo l’allenamento.

Nuovo contratto fino al 31/8

Restano da sbrigare le pratiche per il contratto fino al 31/8 di Emmanuel Riviere, Tommaso D’Orazio e Anibal Capela. Il club fa sapere che tra domani mattina e giorno 30 il tutto sarà ultimato senza alcun problema. Roberto Occhiuzzi pertanto non avrà defezioni a conferma di come l’organico dei Lupi sia molto compatto. La concentrazione e l’unità di intenti viaggia in un’unica direzione: la conquista della salvezza. Per i rinnovi “veri”, invece, ci sarà tempo e modo di discuterne. L’esempio lampante è quello di Perina. Nessun dubbio se restare a Cosenza, ma serve la Serie B.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina