Cronaca

Cosenza, Morcavallo è il nuovo Presidente della Commissione consiliare controllo e garanzia

Subentra al consigliere comunale del PSE Giovanni Cipparrone che il 9 giugno scorso aveva rassegnato le dimissioni.

L’Avv.Enrico Morcavallo, Presidente del gruppo consiliare “Grande Cosenza”, è il nuovo Presidente della commissione consiliare controllo e garanzia del Comune di Cosenza. Subentra al consigliere comunale del PSE Giovanni Cipparrone che il 9 giugno scorso aveva rassegnato le dimissioni. Il neo Presidente Enrico Morcavallo è stato eletto questa mattina dopo la votazione a scrutinio segreto.

“Sarò il Presidente di tutti – ha detto Morcavallo subito dopo l’elezione- La commissione controllo e garanzia – ha aggiunto – è la commissione più importante all’interno degli organismi consiliari. Faremo in modo che riprenda a lavorare, in quanto, per cause di forza maggiore, non veniva convocata da qualche mese”. Alla vicepresidenza della commissione controllo e garanzia è stata confermata la consigliera comunale Annalisa Apicella.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina