Cronaca

Corigliano-Rossano, evadono e feriscono un uomo: due arrestati

I due aggredivano con una catena un uomo ed una donna per motivi passionali.

Personale della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.S. di Corigliano-Rossano, Squadra Volante e Squadra di Polizia Giudiziaria, traeva in arresto due germani S.E. di anni 40 e S.F. di anni 38, entrambi per i reati di evasione dagli arresti domiciliari ed il solo S.E. anche per il reato di lesioni personali.

In località Rossano Marina, i due aggredivano con una catena un uomo ed una donna per motivi passionali. S.F., già compagno della donna coinvolta nella rissa, non aveva mai accettato che la stessa convivesse con l’uomo che, nell’occorso, restava ferito riportando evidenti escoriazioni da percosse con copiosa fuoriuscita ematica.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina