Cronaca

Cosenza, evade dai domiciliari: rintracciato e arrestato per evasione

Lo straniero si era allontanato dal proprio domicilio dove stava scontando la misura degli arresti per precedenti fatti di spaccio

Personale della Polizia di Stato in servizio all’ Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Cosenza, durante i servizi di controllo del territorio svolti nell’area cittadina,  in  p.zza Autolinee, traeva in arresto J.Y. ventunenne extracomunitario per evasione. 

Lo straniero si era allontanato dal proprio domicilio dove stava scontando la misura degli arresti per precedenti fatti di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marjuana e furto ai danni di un esercizio commerciale.

L’uomo, subito riconosciuto dai poliziotti, in un primo momento cercava di eludere il controllo ma veniva immediatamente fermato e tratto in arresto.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina