Cosenza Calcio

Cosenza, Riviere ti ha portato 15 punti. La difesa nemmeno mezzo

Il Cosenza viaggia su ottime medie dalla ripresa del campionato, ma gli uomini decisivi sono quasi sempre gli stessi. Riviere su tutti.

31 punti, quasi tutti firmati praticamente dalle stesse persone. Il Cosenza viaggia su ottime medie dalla ripresa del campionato, ma è impressionante come gli uomini decisivi siano quasi sempre gli stessi. Delle lunghezze raccolte, infatti, ben 27 hanno le stesse firme: Báez, Bruccini, Riviere, ecco il trio dei punti sicuri secondo un’analisi del Quotidiano del Sud. (Francesco La Luna)

Lunedì sera non è andato a segno solo per sfortuna, ma gli sforzi di Emmanuel Riviere non passano mai inosservati. Andando a saltare sul lancio lungo di Perina ha indotto in errore la difesa siciliana, permettendo ad Asencio di segnare la rete del pari. Il martinicano si dimostra l’uomo in più di questa squadra: soltanto in un caso, nell’andata di Ascoli, una sua giocata non ha portato in dote punti alla causa rossoblù. Per il resto, gli otto gol e i due assist messi a referto hanno regalato al Cosenza la metà delle lunghezze accumulate in classifica.

Mostra altro

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina