Dall' ItaliaIn evidenza home

Coronavirus, i contagi non scendono. Oggi 223 nuovi casi

Da cinque giorni la curva epidemica fa registrare aumenti dei nuovi casi da coronavirus. In Veneto c'è forte preoccupazione. Ecco i numeri.

Per il quinto giorno consecutivo aumentano i nuovi casi da coronavirus in Italia. Un trend in crescita rispetto all’ultima settimana di giugno, quando i numeri erano molto bassi. Oggi invece la situazione è diversa e l’indice Rt, ad esempio, in Veneto è in forte crescita. Nella giornata odierna si registrano 223 nuovi casi, mentre 15 sono i decessi. E’ fondamentale, lo ricordiamo, rispettare le misure anti-contagio per contenere il più possibile la diffusione del coronavirus.

I dati complessivi dell’emergenza coronavirus in Italia: dai nuovi casi ai ricoverati con sintomi

Lieve crescita della curva epidemica in Italia

Tags
Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina