venerdì,Marzo 29 2024

Altomonte, colazione all’alba negli orti di casa Barbieri

Quando la notte lascia il passo al giorno, il silenzio vince ancora sui rumori della quotidianità e le ombre diventano cromie. All’ora della magia di un nuovo inizio scandito da suggestioni, lancette di un orologio che va al ritmo lento delle emozioni; è quello il momento esatto. Ritrovarsi all’alba negli orti affacciati sulla Città d’Arte

Altomonte, colazione all’alba negli orti di casa Barbieri

Quando la notte lascia il passo al giorno, il silenzio vince ancora sui rumori della quotidianità e le ombre diventano cromie. All’ora della magia di un nuovo inizio scandito da suggestioni, lancette di un orologio che va al ritmo lento delle emozioni; è quello il momento esatto. Ritrovarsi all’alba negli orti affacciati sulla Città d’Arte di Altomonte, ecco la nuova iniziativa di Casa Barbieri. Domenica 12 luglio alle 5 e 15 il buongiorno al Sole è con la colazione identitaria ed il risveglio muscolare.  

È aperta a tutti la partecipazione a questa nuova, unica ed irripetibile esperienza promossa nel cuore di quella che dal 1968 continua ad essere un’autentica oasi felice e rigenerante. Occorre prenotare al numero 329 615 4615.

Il momento del risveglio muscolare della durata di 40 minuti circa, sarà curato dall’istruttrice di danza Brunilda Lato.

Uova fritte con zafarani cruski, caffè e crostata fatta in casa con le confetture prodotte con la frutta raccolta dagli alberi che impreziosiscono quello che è il polmone verde di orti e terrazze, di itinerari e selezioni botaniche, di biodiversità e vedute panoramiche emozionanti sulla terra dell’antica Sybaris e sulle catene del Pollino fino alla Sila. Si compone di questi elementi l’agricolazione proposta da Barbieri per l’inizio di un nuovo giorno all’insegna dell’identità, della natura e del relax.

Articoli correlati