Dalla CalabriaIn evidenza home

Riapri Calabria, erogate più di 14mila aziende. Santelli: «Tempi record»

Riapri Calabria è il contributo previsto una tantum dalla Giunta a favore delle microimprese che avevano subito la chiusura forzata dal Covid.

Erogate 14.553 aziende per 29.106.000,00. Questi i numeri, a 32 giorni della chiusura dello sportello, di Riapri Calabria, il contributo previsto una tantum dalla Giunta regionale a favore delle microimprese che avevano subito la chiusura forzata da emergenza Covid-19.

«In un solo mese siamo riusciti a istruire e pagare un numero considerevole di domande. Tempi da record in fase di lockdown. Da più parti lamentano che siamo veloci. Devo dire che è vero. Ogni volta che diciamo cosa fare dobbiamo saper dire anche come fare. E farlo» afferma il presidente della Regione Jole Santelli la quale rivolge un un ringraziamento particolare per il lavoro svolto all’assessore Fausto Orsomarso, alla Giunta e a Fincalabra. 

Tags
Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina